Sab 21 Set 2019 - 1108 visite
Stampa

Profughi a Ravalle. Fabbri chiede incontro al prefetto

Il sindaco: "Per verificare la situazione dopo le preoccupazioni espresse dai cittadini"

Nei prossimi giorni il sindaco Alan Fabbri incontrerà il prefetto di Ferrara Michele Campanaro, per fare il punto sull’arrivo di richiedenti asilo in una struttura privata nella frazione di Ravalle annunciato dagli organi di informazione.

“Ho chiesto al Prefetto un incontro per verificare la situazione dopo le preoccupazioni espresse dai cittadini”, ha dichiarato il sindaco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa