Politica
21 Settembre 2019
Il sindaco: "Per verificare la situazione dopo le preoccupazioni espresse dai cittadini"

Profughi a Ravalle. Fabbri chiede incontro al prefetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Migranti, la realtà smentisce Balboni”

Le parole del senatore Balboni manifestano un atteggiamento non proprio originale della nostra storia politica, quella di chi vuole far tacere la Chiesa sulle questioni sociali, ieri come oggi

Nei prossimi giorni il sindaco Alan Fabbri incontrerà il prefetto di Ferrara Michele Campanaro, per fare il punto sull’arrivo di richiedenti asilo in una struttura privata nella frazione di Ravalle annunciato dagli organi di informazione.

“Ho chiesto al Prefetto un incontro per verificare la situazione dopo le preoccupazioni espresse dai cittadini”, ha dichiarato il sindaco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com