Cronaca
10 Settembre 2019

Tir si ribalta in A13, autostrada di ghiaia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora un ciclista investito in corso Isonzo

Una donna di 72 anni è stata investita da un'auto mentre era in bicicletta lungo corso Isonzo, a Ferrara. L'incidente è avvenuto ieri mattina sul passaggio ciclopedonale che attraversa la strada

Incidente sulla A13 nella prima mattinata di oggi, martedì 10 settembre, tra Ferrara nord e Altedo verso Bologna. Un autotrasportatore alla guida di un tir carico di ghiaia ha perso il controllo del mezzo pesante, il cui rimorchio è finito nella scarpata. Registrati nove chilometri di coda in aumento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com