Cronaca
6 Settembre 2019

Città allagata dopo il fortunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

‘Ndrangheta a Ferrara. Varese: “C’era già qualche indicazione”

“C’era già qualche indicazione. C’erano, ad esempio, degli incendi dolosi nei confronti di esercenti in centro e quello faceva un po’ sospettare”. Federico Varese, studioso di fama internazionale della criminalità organizzata, è intervenuto al Tgr Emilia-Romagna per commentare l’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Roma, che ha coinvolto Ferrara

Una raccolta dei video che ci sono stati inviati che testimoniano gli allagamenti verificatisi durante il fortunale di venerdì pomeriggio a Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com