Comacchio
29 Agosto 2019
Il titolare del bagno Sayonara contro il Meetup 5 Stelle: "Vari disagi, anche l'affluenza non è stata quella prevista"

Jova Beach Party, stabilimenti balneari: “Incassi al di sotto delle aspettative”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Le persone in coda in spiaggia per il Jova Beach Party (foto di Vanni Lazzari)

Lido degli Estensi. Più disagi che guadagni. I titolari degli stabilimenti balneari non ci stanno agli incassi del Jova Beach Party millantati dal Meetup 5 Stelle Comacchio e 7 Lidi e ricostruiscono una situazione ben diversa sul prima e dopo il mega evento andato in scena lo scorso 20 agosto sul porto canale di Lido degli Estensi.

Il tutto parte dai dubbi dei pentastellati: “Perché farlo proprio in una zona dunale, per far risparmiare il signor Cherubini? Perché far incassare 40.000 euro a stabilimento balneare (?) solo ai 3 stabilimenti limitrofi? Perché non pensare di coinvolgere, in questi eventi, anche gli altri a rotazione?”.

“Quanto dichiarato non è affatto vero: noi non abbiamo percepito un euro dall’organizzazione del Jova Beach Party, oltre ai vari disagi creati – replica il titolare del bagno Sayonara -. Infatti, sia nella giornata di domenica 18 agosto che di lunedì 19 agosto, il parcheggio antistante ai bagni Sayonara, Medusa e Capri è stato chiuso ai clienti senza un chiaro motivo, danneggiando così giornate importanti nel momento clou della stagione e portando ad incassi ben al di sotto rispetto al periodo suddetto”.

Anche l’affluenza non è andata come previsto: “Il giorno dell’evento l’80% delle persone è entrato dal porto canale indirizzato dagli organizzatori del Jova Beach Party non portando da noi l’affluenza prevista“.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com