Attualità
21 Agosto 2019
Liquidata la retribuzione aggiuntiva: per la Regione obiettivi raggiunti al 90%

Premi di risultato, 13mila euro per il dg del Sant’Anna Carradori

Tiziano Carradori
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna la Fiera dell’Assunta di Viconovo

Torna puntuale anche quest'anno la Fiera dell'Assunta di Viconovo (Ferrara), appuntamento molto atteso che animerà il paese dal 13 al 16 agosto con musica, spettacoli, giochi, tradizioni e gastronomia tipica

Caldo, slittano gli sfalci dell’erba di due settimane

Il caldo e le temperature estreme, così come i fortunali che hanno colpito duramente il territorio il 15 e il 21 luglio scorso, stanno facendo slittare di circa due settimane gli interventi di manutenzione ordinaria del verde pubblico, come lo sfalcio dell'erba

Torna la “Festa della pizza e della birra” di Porotto

Conto alla rovescia per la V edizione della Festa della Pizza e della Birra, l'appuntamento di fine estate organizzato dalla X Martiri Asd, che dal 28 agosto al 12 settembre animerà il campo sportivo di Porotto, in via Brizio Petrucci 85, con un ricco programma di gastronomia, musica, spettacoli e momenti dedicati allo sport e alla comunità

“Giardino per tutti” chiude con quasi duemila presenze

Quasi duemila presenze complessive durante la sesta edizione di "Giardino per tutti". Sono i numeri dichiarati dall'Assessorato alla Sicurezza del Comune di Ferrara che ha organizzato la manifestazione in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e la Fondazione Teatro Comunale

Tiziano Carradori

Tiziano Carradori

Dopo quelle dell’Asul, arrivano i ‘premi di risultato’ per i dirigenti dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cona.

La retribuzione aggiuntiva è prevista da una legge regionale ed è rapportata ai risultati raggiunti nell’anno 2018: per il Sant’Anna è pari al 9% (dunque gli obiettivi sono stati considerati raggiunti al 90%) della retribuzione annua.

Così per il dg Tiziano Carradori arrivano poco più di 13mila euro; per il direttore sanitario (Eugenio Di Ruscio) e per quello amministrativo (Savino Iacoviello) arrivano 10.458 euro.

Il premio spetta anche al collegio sindacale: 1.568 euro per la presidente Liliana Rocca e 1.307 euro ciascuno per i componenti Rosaria Chizzini e Paolo Orsatti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com