Comacchio
20 Agosto 2019
Deviazione del traffico tra le 23.30 del 20 agosto e le ore 3 successive

Chiusura notturna della Romea per il Jova Beach Party

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alcol ad under 14, carabinieri denunciano 2 persone

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Comacchio nell'ultimo week end con i militari che, in abiti civili, hanno controllato un locale che serviva bevande alcoliche a un gruppo di ragazzini con meno di 14 anni

“Sono nata a 970 grammi”: la tesina di Rita emoziona l’Ospedale di Cona

Lunedì 30 giugno, presso la Direzione Generale dell'Ospedale di Cona, la studentessa quattordicenne Rita Zeggio ha presentato la sua tesina d'esame di terza media, intitolata "I piccoli guerrieri diventati stelle". La tesina è dedicata ai bambini nati prematuri e diventati personaggi famosi che hanno cambiato la storia e la prematurità

Un tratto della strada statale 309 “Romea” sarà chiusa al traffico in orario notturno tra le 23.30 di oggi 20 agosto e le 3 del giorno successivo, all’interno dei territori comunali di Comacchio e Ravenna.

Nel dettaglio rimarrà chiuso il tratto tra il km 12,900 e il km 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell’orario di interdizione da parte della questura di Ferrara.

Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale “Jova Beach Party”.

Il traffico verrà deviato con specifiche indicazioni in loco. In particolare il flusso veicolare in direzione Ravenna dal km 27,900 dovrà procedere lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16.

Invece il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (km 12,900) in direzione della statale 16.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com