Spal
18 Agosto 2019
Mercoledì sera la Curva Ovest verrà aperta ai tifosi nella tradizionale passerella di precampionato

Spal. La festa di inizio stagione nella casa del ‘Paolo Mazza’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Il presidente Mattioli durante la presentazione del 2018

di Andrea Mainardi

La voglia da parte della città di riappropriarsi del proprio gioiellino è tantissima così come quella della società biancoazzurra. Passata la tempesta e dissequestrato l’impianto, il ‘Paolo Mazza’ ora può tornare ed essere riempito: prima per l’impegno di Coppa Italia (domenica) e poi mercoledì 21 agosto per la vera e propria festa di presentazione della rosa spallina, che quest’anno si sposta dalla piazza allo stadio di casa.

A partire dalle 20.45 infatti ci sarà la canonica passerella prima dell’inizio del campionato, nella quale i tifosi potranno ammirare da vicino i volti nuovi e meno nuovi chiamati ad onorare la casacca biancoazzurra. Per l’occasione sarà aperta la curva ovest a partire dalle ore 20 ed il cuore pulsante del tifo estense tornerà a battere, anche se a dire la verità pare non aver mai smesso vista la ‘corsa’ agli abbonamenti tanto auspicata dal presidente Mattioli e che si sta concretizzando in questi ultimi giorni.

Oltre alla presentazione di giocatori e staff tecnico, sarà a disposizione dei tifosi anche il nuovo merchandising della stagione 2019-2020 sempre targato Macron presso lo Spal Store dello stadio che aprirà dalle 19.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com