Codigoro
13 Agosto 2019
Da oggi nuovamente in attività sotto la direzione della società Innova

Inaugurata la nuova gestione della piscina comunale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Non ce ne andiamo”: il Bolognesi si reinventa

Il Circolo Arci Bolognesi da piazzetta San Nicolò, dove le sue attività culturali e sociali proseguono dal 1979, non se ne vuole andare – e per rimanere è pronto da ottobre a reinventarsi, con la promessa di non smarrire la propria identità, fatta di incontri, partecipazione e creatività

“Sospendiamo l’uso del Taser”. La Civica Anselmo interpella la Giunta

Fabio Anselmo, Arianna Poli e Leonardo Fiorentini hanno deciso, anche a seguito del "forte dibattito" che si è riacceso in Italia e all'estero, di interpellare la giunta comunale di Ferrara affinché relazioni sulle dimensioni dell'utilizzo che gli agenti della Polizia Locale di Ferrara ne stanno facendo

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Codigoro. In tanti si sono uniti, lunedì sera, all’attesa inaugurazione della nuova gestione della piscina comunale di Codigoro, dopo la cessazione delle attività messa in atto il 29 luglio scorso dai precedenti gestori.

Dopo il taglio del nastro, al quale hanno preso parte, tra gli altri i sindaci di Mesola, Gianni Michele Padovani, di Goro, Diego Viviani e di Fiscaglia Fabio Tosi e dopo la benedizione impartita da don Pietro Predonzani, il sindaco Sabina Alice Zanardi ha ricordato come “quella di oggi è una giornata storica per la nostra piscina e per tutti noi. Dopo un incidente di percorso, per una scelta del precedente gestore, che ha cessato le attività, festeggiamo insieme un grande traguardo. La piscina sarà gestita sino al 31 maggio prossimo – ha aggiunto il sindaco -, dalla società Innova, che si è aggiudicata l’affidamento provvisorio, in attesa dell’espletamento delle procedure di gara ad evidenza europea. Ringrazio la Giunta, il dirigente Alessandro Cartelli, i dipendenti comunali e tutti coloro che con il loro impegno e con grande spirito di collaborazione, dando prova di uno straordinario lavoro di squadra, – ha sottolineato il Sindaco – ci hanno permesso di essere qui oggi per condividere questo importantissimo risultato.”

L’impianto natatorio comunale continuerà a garantire quelle attività che incarnano i valori aggreganti ed educativi, propri dello sport. Unendosi ai ringraziamenti per l’accoglienza ricevuta, a nome della società Innova, Raffaella Rossi ha posto in risalto il lavoro sinergico ed intenso di queste ultime due settimane, ringraziando i dipendenti per aver contribuito a restituire alla comunità un impianto in perfetto ordine.

Da oggi, martedì 13 agosto, la piscina comunale di Codigoro osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle ore 10 alle ore 19, con orario continuato e prezzo di ingresso invariato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com