Argenta
8 Agosto 2019
Undici cittadini pakistani identificati, cinque denunciati per mancata esibizione del permesso di soggiorno poiché in possesso solo di una fotocopia del documento di riconoscimento

Immigrazione. Controlli a San Biagio, trovate abitazioni sovraffollate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

(archivio)

San Biagio. Undici cittadini pakistani identificati, cinque denunciati per mancata esibizione del permesso di soggiorno poiché in possesso solo di una fotocopia del documento di riconoscimento. È questo il risultato dei controlli su alcune abitaioni eseguiti martedì mattina dai carabinieri locali, aiutati da quelli della stazione di Santa Maria Codifiume e Longastrino e dagli agenti della Polizia locale dell’Unione Valli e Delizie. Nelle abitazioni è stata riscontrata una condizione sovraffollamento di cittadini stranieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com