Eventi e cultura
30 Luglio 2019
Appuntamento green con la Maratona di lettura ferragostana alla biblioteca del Barco

Alla Bassani si parla di ambiente a 360° (centigradi)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Sangue sulla Resistenza”. Piffer ospite della Fondazione Zanotti

Il libro di Tommaso Piffer "Sangue sulla Resistenza" approfondisce, con un accurato lavoro di archivio, la strage del 7 febbraio 1945: un commando di partigiani comunisti dei Gap attaccò a tradimento un gruppo di partigiani dell'Osoppo stanziato nei pressi del confine italo-sloveno

Appuntamento con Luigi Li Gotti all’Ego’ Lounge

Sabato 22 novembre all’Ego’ Lounge sarà presentato il libro di Saverio Lodato e Luigi Li Gotti “Stragi d’Italia. Il caso Almastri e tutto quello che Giorgia Meloni e il governo non vogliono ammettere”

Il clima, il paesaggio e l’uomo sono i temi che ruotano attorno all’ambiente che saranno al centro della Maratona di lettura ferragostana, in programma giovedì 8 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 alla Biblioteca Bassani del quartiere Barco di Ferrara. Tutti possono partecipare sia per ascoltare che per leggere le pagine che si riterranno più adatte, significative e coinvolgenti sulla tematica ambientale.

Per partecipare come lettori bisogna prenotarsi contattando la biblioteca allo 0532-797414 e comunicando autore scelto, titolo e orario in cui si è disponibili per la giornata della maratona.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com