Attualità
11 Luglio 2019

Balboni al Giardino delle Capinere: “Esempio virtuoso di tutela degli animali”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Delta del Po, l’allarme di Gianella: “Daini minacciano equilibrio”

Il Delta del Po torna al centro del dibattito politico regionale. A lanciare l'allarme è Fausto Gianella (FdI), che in commissione ha richiamato l'attenzione sulla fragilità dell'ecosistema delizio, chiedendo interventi mirati contro la presenza crescente di specie non autoctone

L’assessore all’Ambiente e Tutela degli Animali Alessandro Balboni alla liberazione dei rondoni accuditi dal centro Lipu di Ferrara: “Il Giardino delle Capinere è un esempio virtuoso di quello che può fare un’associazione benefica per la sensibilizzazione di adulti e bambini. Come amministrazione intendiamo incentivare queste attività con un sostegno economico”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com