Economia e Lavoro
22 Giugno 2019
Festeggiata l'azienda impegnata da decenni nel muovere le persone nel territorio ferrarese. Il sindaco Fabbri: "Ci sarà di aiuto per il rilancio del trasporto pubblico"

La Valle trasporti spegne 30 candeline

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

di Matteo Bellinazzi

La Valle trasporti festeggia il 30esimo compleanno con un brindisi nell’officina della sua sede, addobbata per l’occasione. Il notevole traguardo è stato festeggiato con gli operatori economici del turismo e del trasporto della Regione, le associazioni di rappresentanza e due partner molto importanti come Evobus Italia e Boscolo Viaggi – rappresentati dal Ceo di Evobus, Heinz Friedric e dall’amministratore delegato di Boscolo Viaggi Armanda Vendemini Boscolo.

All’iniziativa erano presenti anche l’assessore Regionale al Turismo e il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, che si è detto “contento di partecipare al compleanno di un’azienda storica del nostro territorio che ci sarà di aiuto per il rilancio del trasporto pubblico di questo Comune, uno dei punti su cui abbiamo lavorato molto in campagna elettorale”.

Dopo i saluti del sindaco, la titolare dell’impresa, Mimma La Valle, ripercorre brevemente la storia dell’impresa partita da quel lontano 1989 con tre autisti e tre mezzi per arrivare a oggi con più di 100 dipendenti e altrettanti automezzi. “Sono contenta e orgogliosa di celebrare l’importante traguardo dei 30 anni di attività – dichiara – con questo brindisi vogliamo celebrare i nostri dipendenti e i nostri clienti che ci hanno permesso una crescita costante. Vogliamo continuare a essere l’azienda di trasporti del territorio inseguendo l’eccellenza, investendo in tecnologie all’avanguardia anche per ridurre l’impatto ambientale. Non dimentichiamo mai i valori della famiglia, benessere dei dipendenti e della comunità ferrarese su cui basiamo la nostra impresa”.

“In questi trent’anni – interviene Paolo Pastorello, direttore generale di La Valle trasporti – abbiamo lavorato per ottenere standard di qualità eccellenti per i nostri clienti. Il nostro scopo è garantire il massimo grado di soddisfazione sicurezza e confort ai nostri viaggiatori e autisti, coniugati con la sostenibilità ambientale. Il traguardo dei trent’anni è un successo che ci sprona a fare sempre meglio per affrontare le sfide del futuro e garantire il benessere di questa comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com