Cronaca
25 Agosto 2010
Agricoltura, alle 12.20 nuova puntata su Telestense

Agreste, continua il viaggio nelle aree omogenee

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro tra auto e moto, centauro ferito ma non grave

Un'auto e una moto si sono scontrati, poco prima delle 12, nella rotatoria che collega via Copparo, via Guido Carli e via Lanfranco Caretti, di fronte al centro commerciale Le Mura. Ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, S.F., alla guida del motociclo che proveniva dalla città, sebbene ferito fortunatamente non pare grave

Scomparsa ragazza di 14 anni

Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Nella puntata di Agreste in onda oggi alle 12,20 su Telestense e in replica domani alle 20,20, servizi direttamente dalla riunione dell’area di San Nicolò di Argenta. Gli agricoltori presenti racconteranno la genesi di questo importante momento di confronto tra produttori e tecnici ed esporranno i loro dubbi su: moria del pero, fitosanitari utilizzabili colture minori e limiti della Direttiva Nitrati. 
A questi quesiti, verrà data risposta attraverso gli interventi di esperti del settore.
Nella parte tecnica un approfondimento sarà dedicato ad una pericolosa batteriosi che sta colpendo la coltura del kiwi.

La redazione invita sempre i telespettatori a segnalare alla redazione di Agreste argomenti di loro interesse ed esperienze agricole significative telefonando allo 0532/299 771 o inviando un’e-mail info@agrestetv.it
Sul sito Internet http://www.agrestetv.it/ , è possibile rivedere i servizi in streaming, le news agricole, i prezzi dei prodotti, gli appuntamenti di settore e il meteo aggiornato in tempo reale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com