Grattacielo. Accoglienza al Palapalestre garantita fino a domenica
Il centro di accoglienza allestito al Palapalestre di via Tumiati per gli sfollati del caso Grattacielo resterà operativo soltanto fino a domenica
Il centro di accoglienza allestito al Palapalestre di via Tumiati per gli sfollati del caso Grattacielo resterà operativo soltanto fino a domenica
Forse un primo passo per migliorare il mondo é essere più attenti alla porzione di mondo che abitiamo noi, anche solo guardando chi abbiamo accanto
Oltre un centinaio di persone ha assistito alla proiezione del documentario Disunited Nations sulle atrocità in Palestina e i meccanismi dell’ingranaggio delle Nazioni Unite, attraverso la prospettiva della relatrice speciale dell’Onu Francesca Albanese
Si chiude a Ferrara la campagna 2025 di Obiezione alle Spese Militari (Osm) con un bilancio in crescita sia in termini di partecipazione che di contributi economici
La Bottega dell’Artigiano rappresenta l'ultimo tassello del percorso di valorizzazione de "La Zanetta", cominciato 25 anni fa dalla Cooperativa Sociale "Integrazione Lavoro"
Due serate nel bosco di Porporana per andare in cerca delle lucciole, accompagnati dalle melodie di flauti e chitarre. Gli appuntamenti, a ingresso libero e senza necessità di prenotazione, sono per venerdì 14 e sabato 15 giugno con ritrovo per la partenza alle 21 nella sede dell’associazione Area (di fronte alla chiesa di Porporana) in via Martelli 300 a Porporana (Ferrara).
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Area (Associazione Recupero Essenze Autoctone) in collaborazione con il Servizio Ambiente e il Centro Idea del Comune di Ferrara e le Gev – Guardie Ecologiche Volontarie di Ferrara.
Per info: Centro Idea, via XX Settembre 152 (c/o Casa Biagio Rossetti), Ferrara, tel. 0532 742624
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com