Spal
11 Giugno 2019
La panchina è blindata: rinnovato il contratto collaborativo anche all'intero staff tecnico

Spal, ufficiale: c’è il sì di Semplici fino al 2021

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Leonardo Semplici e la Spal avanti insieme fino al 30 giugno 2021. Ora è ufficiale.

Il tecnico biancazzurro infatti, come già era nell’aria nelle scorse settimane, ha finalmente prolungato il rapporto sportivo e professionale che lo legherà ancora al club estense, con quest’ultimo che ha inoltre deciso di rinnovare il contratto collaborativo anche all’intero staff tecnico, protagonista assoluto nel supportare il lavoro dell’allenatore in questi anni.

“La società – si legge nel comunicato ufficiale biancazzurro – esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni dalla Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.

Una notizia attesa e accolta con grande felicità e soddisfazione dalla tifoseria spallina, che ora guarda al futuro e alla prossima stagione con grande trepidazione, soprattutto per quello che riguarderà la finestra estiva di calciomercato.

La panchina è blindata, la società è operativa e le trattative non mancano. Ora la palla passa definitivamente a Vagnati, che dovrà far in modo di portare a Ferrara delle pedine che facciano le fortune della Spal, al fine di centrare quella che sarebbe la terza salvezza consecutiva della gestione Colombarini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com