Spal
11 Giugno 2019
La panchina è blindata: rinnovato il contratto collaborativo anche all'intero staff tecnico

Spal, ufficiale: c’è il sì di Semplici fino al 2021

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Crisi respiratoria: chiamano il 118 ma non sanno dove sono, li aiuta una 27enne

Avevano telefonato alla centrale operativa 118 Emilia-Est, chiedendo aiuto per un uomo ultra 80enne che viaggiava con loro e stava avendo una crisi respiratoria in auto, senza però riuscire a spiegare - all'operatrice che li stava assistendo dall'altra parte della cornetta - da dove stessero chiamando. Fortuna vuole che nelle vicinanze ci fosse una ragazza 27enne ferrarese

Morto dopo lo scontro in via Ortigara. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara disporrà accertamenti medico legali e cinematici per ricostruire la tragica fine del 78enne Bruno Zucchini, l'anziano morto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale Sant'Anna di Cona, dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro violento tra la propria automobile e un'altra vettura

Zerbini contro Fabbri: “Ferrara non è un brand, è una comunità”

Il dibattito sull’uso di piazza Ariostea per i grandi eventi estivi, in particolare i concerti del Ferrara Summer Festival, continua a infiammare il confronto politico e civile in città. Dopo le lamentele di residenti e comitati civici per i disagi, è intervenuta con un lungo post su Facebook Giada Zerbini, segretaria comunale del Pd di Ferrara, rispondendo direttamente al sindaco Alan Fabbri

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Leonardo Semplici e la Spal avanti insieme fino al 30 giugno 2021. Ora è ufficiale.

Il tecnico biancazzurro infatti, come già era nell’aria nelle scorse settimane, ha finalmente prolungato il rapporto sportivo e professionale che lo legherà ancora al club estense, con quest’ultimo che ha inoltre deciso di rinnovare il contratto collaborativo anche all’intero staff tecnico, protagonista assoluto nel supportare il lavoro dell’allenatore in questi anni.

“La società – si legge nel comunicato ufficiale biancazzurro – esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni dalla Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.

Una notizia attesa e accolta con grande felicità e soddisfazione dalla tifoseria spallina, che ora guarda al futuro e alla prossima stagione con grande trepidazione, soprattutto per quello che riguarderà la finestra estiva di calciomercato.

La panchina è blindata, la società è operativa e le trattative non mancano. Ora la palla passa definitivamente a Vagnati, che dovrà far in modo di portare a Ferrara delle pedine che facciano le fortune della Spal, al fine di centrare quella che sarebbe la terza salvezza consecutiva della gestione Colombarini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com