Fiscaglia
31 Maggio 2019
Da lunedì limitazioni a Ostellato, Fiscaglia e Migliarino. Chiuse le rampe di svincolo di Gualdo e Masi San Giacomo

Nuovi lavori in Super, occhio al traffico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Itinera Agility Dog porta a Ferrara i migliori cani e addestratori in una sfida sportiva

Lo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni tramite la delegazione provinciale di Ferrara in collaborazione con il comitato di Ravenna, ha organizzato per sabato 25 e domenica 26 aprile 2026 nella sede Itinera Agility Dog in via Aeroporto 108 a Ferrara la prima edizione dell'evento di Cinofilia multidisciplinare Csen

Daini e caprioli, ok alla caccia di selezione

L'Ente Parco del Delta del Po ha confermato la propria disponibilità a collaborare, prevedendo regolamentazioni per il prelievo nelle aree contigue — dove si concentra la maggior parte dei capi — nonché nelle zone a ovest della Acciaioli e a sud del Lago delle Nazioni

Nuovi lavori, nuove limitazioni al traffico. Occhio alla viabilità sulla superstrada Ferrara-mare da lunedì 3 giugno, quando verranno istituite alcune limitazioni al traffico nei territori comunali di Ostellato, Fiscaglia e Migliarino per consentire la prosecuzione dei lavori di pavimentazione lungo il raccordo.

Nel dettaglio, in direzione Porto Garibaldi, verrà chiusa al traffico fino a giovedì 6 giugno la rampa di uscita dello svincolo di Gualdo (km 8,100) e, alternativamente fino al venerdì 7 giugno, le rampe di entrata e di uscita dello svincolo di Masi San Giacomo (dal km 13,300 al km 13,600).

Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata da Anas per il risanamento profondo del manto stradale sul tracciato attraverso il rifacimento dello strato di collegamento (binder) e dello strato di usura al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura. Le attività prevedono un investimento complessivo di 6 milioni di euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com