Attualità
27 Maggio 2019
Il ricavato interamente devoluto al Day Hospital Onco-Ematologico di Cona

“Lottando l’otterrai”, serata di arte e beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Doppio appuntamento su pace e nonviolenza

Lunedì 29 aprile a Ferrara si svolgeranno due occasioni di approfondimento aperte a tutti i cittadini interessati: il primo, nel pomeriggio, sull’educazione alla pace e alla nonviolenza, e il secondo alla sera, sull’obiezione di coscienza e i movimenti per la pace in Israele e Palestina, in Russia Ucraina e Bielorussia, con testimonianze dirette da quei territori

Nella foto, da sinistra a destra, Erica Mazzetti, Enrico Foli, Andrea Veronica Iovanna e Beppe Aruta

“So che ci sarai… perché la lotta è dura, ma se la salita la facciamo insieme… Lottando l’otterrai”. È con questa frase che viene presentata la serata benefica di venerdì 7 giugno (a partire dalle 18.30) presso l’agriturismo Lama di Valle Rosa a San Martino, in via Sgarbata 103.

Un evento di moda, musica, bellezza, e intrattenimento il cui ricavato sarà interamente devoluto al Day Hospital Onco-Ematologico di Cona. “Lottando l’otterrai” nasce da un’idea di Andrea Veronica Iovanna. A condurre la serata, che riunirà beneficenza e arte, la coppia Francesca Di Raimondo, Miss Mamma Italiana, e Beppe Aruta, presentatore e artista poliedrico.

Tanta musica, moda e gastronomia faranno da sfondo alla serata. La musica sarà affidata alla band “Grace N Kaos” e al dj Enrico Foli. Il biglietto d’ingresso, comprensivo di apericena, intrattenimento e estrazione lotteria, è di 12 euro.

Per maggiori informazioni: progettobeneficenzacona@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com