Economia e Lavoro
21 Maggio 2019
E' stata eletta con il 100% dei voti dall'assemblea generale della categoria

Lisa Cavallini nuova segretaria della Filcams

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Maria Lisa Cavallini è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil di Ferrara.  Cavallini è entrata in Filcams 8 anni fa come Coordinatore RSU delegati Coop Alleanza 3.0 e successivamente nella segreteria provinciale della Filcams di Ferrara.

Oggi è stata eletta con il 100% dei voti dall’assemblea generale della categoria, alla presenza di Paolo Montalti segretario generale Filcams Cgil Emilia Romagna e di Chiara Ferrari della segreteria regionale Filcams Emilia Romagna.

Presenti inoltre Cristiano Zagatti segretario generale della Camera del Lavoro di Ferrara e Riccardo Grazzi della segreteria confederale Cgil. Cavallini è stata RLST, rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ed è coordinatore RLS e RLST della Camera del Lavoro per i temi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Cavallini succede a Fabrizio Tassinati, recentemente eletto nella segreteria confederale della Camera del Lavoro di Ferrara, a cui sono giunti i ringraziamenti per il lavoro svolto in categoria con impegno e competenza, da parte di tutti i presenti.

“Ringrazio Fabrizio Tassinati e tutto il gruppo dirigente della Filcams di Ferrara per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni – ha detto Zagatti- e grande apprezzamento va alla relazione programmatica di Maria Lisa, completa e dal prezioso profilo di visione generale del mondo del lavoro. Se ci sta una battuta, dopo il 100% sarà difficile poter migliorare, ma confido che questo gruppo dirigente riuscirà a sorprendere positivamente le tante lavoratrici e i tanti lavoratori che rappresenta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com