Altri sport
20 Maggio 2019
Centrale Dogato ha battuto i favoriti dello Starcity 1 di Ferrara

Colpo di scena alle finali Master Boccette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Venerdì sera si è svolta, presso la Bocciofila Bondenese, la finale del campionato provinciale Master di Biliardo Boccette Uisp Ferrara.

Si sono sfidate sul panno verde Starcity 1 (Ferrara) e Centrale Dogato, rispettivamente prima e seconda nella Regular Season. I pronostici erano ampiamente dalla parte dello Starcity 1, perché è la formazione dei campioni uscenti e perché conta nel proprio gruppo numerosi giocatori di livello nazionale.

Con grande sorpresa di tutti gli spettatori, il Centrale Dogato, che viene da un’ottima stagione ed è formato da un mix di giovani emergenti e veterani di grande esperienza, ha portato a casa la coppa.

“Importantissima la figura del capitano Sammy Rosatti – commenta Cristiano Saralli (coordinatore Settore Boccette Uispfe) – che ha plasmato questo gruppo che un po’ come Davide ha abbattuto Golia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com