FdI risponde a Pancaldi: “Sul femminicidio non ci siamo girati dall’altra parte”
Lambertini e Zanella rivendicano la posizione assunta dal gruppo prima del Consiglio comunale e confermano la volontà di proseguire fino alla fine del mandato
Lambertini e Zanella rivendicano la posizione assunta dal gruppo prima del Consiglio comunale e confermano la volontà di proseguire fino alla fine del mandato
Poggio Renatico. Prende il via questa sera, venerdì 4 settembre, la 32ª Sagra della Bondiola di Poggio Renatico, appuntamento ormai storico del calendario locale organizzato dalla Balça Poggese S.S.D., con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico e la...
Un punto di incontro fondamentale per il rilancio turistico e culturale del territorio
Tre i luoghi interessati: la stazione ferroviaria, l'area del parco “Vittime dello stadio Heysel” e il piazzale adiacente a scuole superiori e medie. Il sindaco Bernardi: "Prevenire e disincentivare fenomeni di vandalismo o illegalità in zone sensibili: un obiettivo su cui questa Amministrazione continua a mettere massimo impegno"
Il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato nella tarda mattinata di venerdì 4 settembre, nell'area della stazione ferroviaria di Ferrara
Bando di Argenta. Con un’operazione anti bracconaggio ittico gli agenti della Polizia provinciale riescono a liberare 400 chili di pesce e a recuperare 300 metri di reti a tramaglio a Bando di Argenta, nei canali Riuniti, Sabbiosola e Benvignante.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com