Sport
5 Maggio 2019
Circa 250 i supporter che hanno aspettato davanti al Castello e all'angolo dei 4S il pullman con a bordo la squadra di mister Semplici

La Spal torna da Verona e trova l’accoglienza dei tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

Panchina Ars et Labor. “Marchini uomo giusto al momento giusto”

"Noi ci siamo, eccome". Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il procuratore sportivo Davide Gurieri dell'agenzia Golden Ball di Sasso Marconi conferma la disponibilità dell'ex capitano biancazzurro Davide Marchini, da lui rappresentato, a sedere sulla panchina dell'Ars et Labor nel prossimo campionato di Eccellenza

Pronti per la prima edizione del Ferrara Sport Festival

E' conto alla rovescia per la prima edizione del Ferrara Sport Festival che occuperà piazze, parchi e strutture sportive per una quattro giorni no-stop di convegni, tornei, esibizioni spettacolari e attività sportive che animeranno tutta la città e dintorni, dal 25 al 28 settembre 2025

La Regione investe 14 milioni in rigenerazione urbana: a Ferrara doppio riconoscimento

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 14 milioni di euro per il potenziamento degli Hub urbani, destinati a interventi di riqualificazione e sviluppo in tutto il territorio regionale. Ferrara si distingue ottenendo il riconoscimento per due progetti: l'Hub del Centro Storico e quello dell'area Gad e via Bologna, entrambi finalizzati a rilanciare il tessuto economico e sociale della città

di Margherita Mihalachi

È tanta l’euforia dei tifosi bianco azzurri della Spal per la salvezza raggiunta con la vittoria al Bentegodi. Con tre giornate di anticipo i ragazzi di Semplici conquistano una meritata permanenza nella massima serie e la città dimostra la sua gratidune accogliendo trionfalmente la squadra al ritorno da Verona.

Circa 250 i supporter che attorno alle 22.30 hanno aspettato, tra fumogeni e cori davanti al Castello, il pullman con a bordo i protagonisti di questo traguardo tanto desiderato, rivestendo completamente di bianco e azzurro il simbolo della città.

“Siamo sempre al tuo fianco, io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c’è”, cantano, come hanno sempre fatto, con le mani al cielo, gli ultras per la loro amata, perché finalmente dopo tante preoccupazioni, la Spal resta in serie A.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com