Politica
4 Maggio 2019

Salvini ricercatissimo dai migranti col telefonino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bergamini (FI): “Apprezzo la linea Toselli, chiara e concreta”

«Desidero ringraziare Fabrizio Toselli e tutto il direttivo provinciale di Forza Italia per l’accoglienza ricevuta e per il clima di grande disponibilità e collaborazione che ho trovato fin dal primo incontro». Lo dichiara Davide Bergamini, parlamentare di Forza Italia


Accanto al corteo che ha scortato Matteo Salvini dalla stazione di Ferrara al palco del comizio c’erano anche diversi migranti. Tutti a scattare selfie, foto e registrare piccoli video.

Alcuni anche a salutare. Non si sa se per sfottò o per un’improvviso innamoramento della causa leghista.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com