Comacchio
27 Aprile 2019
Lunerdì 29 aprile appuntamento a Palazzo Bellini

Assemblea pubblica contro il progetto ex Zuccherificio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Note di libertà: la “Zappata” incanta il Consiglio

Un esordio istituzionale che ha segnato un momento storico per la città. In occasione della prima seduta del Consiglio Comunale del 2026, l’aula consiliare si è trasformata in un palcoscenico d’eccezione per i giovani talenti dell’orchestra della scuola secondaria di primo grado "A. Zappata"

Comacchi0. Il coordinamento No Discarica, insieme a Legambiente e Asoer (Associazione ornitologi dell’Emilia Romagna), ha organizzato un’assemblea pubblica sul progetto ex Zuccherificio.

L’appuntamento è per lunedì 29 aprile alle ore 18 presso la Sala polivalente di Palazzo Bellini a Comacchio.

Com’è noto, il coordinamento No Discarica propone in alternativa un progetto di riqualificazione naturalistica per l’area.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com