Spettacoli
7 Aprile 2019
Il cantautore in città il 10 aprile per raccontare il concerto-sorpresa al Torrione

Mingardi in anteprima nazionale al Jazz Club

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Ridotto del teatro un film su Orlando di Lasso

A chiudere il programma di eventi legati ai festeggiamenti per il compleanno di Frescobaldi, sarà al Ridotto lunedì 15 settembre la proiezione del docufilm del regista Joachim Thôme 'Orlando. La vita di un compositore del Rinascimento'

La danza del Monte Verità

Il Garden Club di Ferrara ha organizzato, per martedì 16 settembre, ore 17, nel giardino di Palazzo Giulio d’Este, concesso dal Prefetto, un evento che si incentra su un saggio di danza moderna, espressionista, ideato dal Gruppo Jazz Studio Dance

L’amore per il jazz che unisce Andrea Mingardi e il Torrione è definitivamente esploso. Il cantautore bolognese arriva infatti a Ferrara per presentare il nuovo tour “E allora jazz…” che debutterà sabato 13 aprile al Jazz Club Ferrara.

Prima del concerto estense in anteprima nazionale, Mingardi sarà in città già mercoledì 10 aprile per raccontare il suo nuovo progetto dedicato ai grandi classici del great american songbook.

L’appuntamento, in programma alle 10.30 al Torrione San Giovanni, è riservato alla stampa. Per l’occasione, oltre al cantautore, interverranno Enrico Malucelli, responsabile produzione tournée, e Francesco Bettini, direttore artistico di Ferrara in Jazz.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com