Bondeno
26 Marzo 2019
Il pomeriggio del 30 marzo Perego parteciperà all'incontro “Beati chi ?”

Il vescovo ospite della parrocchia di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Riprenderanno sabato 30 marzo, alle ore 17 presso il Centro Maria Regina della Pace, in via Vittime dell’ 11 settembre 18 a Bondeno, dietro il supermercato Famila, gli incontri del ciclo “Beati chi ?”, organizzati dalla parrocchia con il patrocinio del Comune.

L’incontro vedrà protagonista il vescovo di Ferrara-Comacchio Gian Carlo Perego e vuole, in un certo senso, chiudere il cerchio di questi primi 10 anni di attività. Il titolo: “Beati oggi: lo scandalo delle beatitudini ai giorni nostri” è un invito a monsignor Perego a riflettere con noi sull’ attualità del messaggio evangelico, e a cercare di capire se quei valori possono e devono ancora rappresentare un punto di riferimento per noi uomini e donne di oggi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com