Argenta
25 Marzo 2019
Lo sportello di San Biagio si trasferisce ad Argenta. Verrà ripristinato l'Atm assaltato dai ladri

Chiude la filiale Bper, rimane il bancomat ma è fuori uso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San Biagio. Da oggi, lunedì 25 marzo, lo sportello bancario della Bper a San Biagio, in via Amendola, chiude i battenti. La filiale della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, che a seguito delle ben note vicende liquidatorie ha acquisito l’ex Carife, si trasferisce presso la filiale di viale Roiti, ad Argenta.

Uno sportello, quello di San Biagio, che già da anni funzionava con apertura solo mattutina del servizio di cassa. Ma che ora ha chiuso definitivamente i battenti.

Resterebbe comunque operativo il bancomat che, assaltato e messo fuori uso dai ladri a gennaio, dovrebbe essere ripristinato a riattivato entro questa settimana.

Il tutto rientra nel piano industriale di riorganizzazione dell’istituto di credito modenese che prevede il taglio di 11 agenzie nel Ferrarese, 4 in città e 7 in provincia, e la redistribuzione del personale sul territorio. La chiusura ha comunque generato in paese non poco disappunto, che ha coinvolto anche il sindaco Antonio Fiorentini nel proporre alla direzione generale il mantenimento del servizio bancomat. Nell’Argentano, di Bper, resta aperta anche la filiale di Consandolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com