Violento scontro tra due auto a Torre Fossa: 31enne in gravi condizioni
Una donna di 31 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo le 11 di oggi a Torre Fossa, lungo via Bassa, all'incrocio con via Quercia
Una donna di 31 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto poco dopo le 11 di oggi a Torre Fossa, lungo via Bassa, all'incrocio con via Quercia
Muore all'età di 56 anni, nella mattinata del 5 agosto, mentre si trovava al lavoro alla stazione ecologica di via Aldo Ferraresi, a Ferrara
Incidente senza conseguenze per le persone, ma con disagi alla circolazione nel pomeriggio di mercoledì lungo la Superstrada Ferrara-Mare. Poco dopo le 15, nel tratto in direzione Ferrara successivo all’uscita per Cona, si sono scontrati un’automobile e un camion
Nella giornata di lunedì si sono aperte le porte del carcere per un 45enne che, nonostante la misura cautelare del divieto di dimora a Ferrara, stava continuando a frequentare la città
Erano intervenuti per sedare una lite tra due ex compagni quando, durante il sopralluogo all'interno dell'abitazione, hanno trovato due panetti di hashish nascosti all'interno del frigorifero. È la scoperta fatta dagli agenti del reparto Volanti della polizia di Stato nella serata di sabato 1° agosto in via Darsena
Non si sono fermati nei punti di controllo disposti dalla Questura in autostrada e il motivo è parso evidente una volta raggiunti e bloccati dalla Polizia: quei due minivan con a bordo 17 tifosi della Roma trasportavano anche altro: tubi, aste e un martello che poco avevano a che fare col semplice tifo.
I due mezzi sono stati inizialmente invitati a fermarsi mentre transitavano in ingresso verso Ferrara, diretti allo stadio Paolo Mazza per la partita di sabato, ma con noncuranza hanno proseguito la loro marcia. A questo punto i poliziotti sono intervenuti, raggiungendoli e riportandoli nell’area stradale attorno al casello di Ferrara Nord, procedendo poi al controllo.
Nei vani porta bagagli, entrambi privi di cappelliera, sono stati trovati gli oggetti atti ad offendere, tra i quali tubi, aste e martello che hanno comportato una denuncia per violazione della legge che tutela il corretto svolgimento delle manifestazioni sportive a carico di 17 tifosi giallorossi.
Ricordiamo che sia prima che dopo la partita si sono verificate due aggressioni proprio da parte di alcuni ultras della Roma ai danni di due gruppi spallini.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com