Bondeno
14 Marzo 2019
Arrestato un 35enne che ha colpito i militari in caserma durante le operazioni di identificazione

Molesto al supermercato, violento con i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

Bondeno. Una persona molesta al supermercato Migross di via Virgiliana a Bondeno è stata arrestata dai carabinieri nella flagranza del reato di volenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Si tratta di B.E., un 35enne originario del Marocco e pregiudicato, in Italia senza fissa dimore, che con il suo comportamento ha costretto i gestori dell’esercizio commerciale a chiamare il 112. Quando i militari hanno portato l’uomo in caserma, anche qui durante le operazioni di identificazione ha dato in escandescenza colpendo inoltre con calci e pugni i carabinieri, uno dei quali ha riportato lievi lesioni.

Lo straniero è stato perciò arrestato e trattenuto presso una camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com