Attualità
6 Marzo 2019
Contributo ad Arcigay per gli eventi 'Rainbow dream come back' e 'Stone wall memory'

Sostegno del Comune alle iniziative contro l’omofobia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Doppio appuntamento su pace e nonviolenza

Lunedì 29 aprile a Ferrara si svolgeranno due occasioni di approfondimento aperte a tutti i cittadini interessati: il primo, nel pomeriggio, sull’educazione alla pace e alla nonviolenza, e il secondo alla sera, sull’obiezione di coscienza e i movimenti per la pace in Israele e Palestina, in Russia Ucraina e Bielorussia, con testimonianze dirette da quei territori

La Giunta comunale di Ferrara, nella riunione di martedì, ha deciso di contribuire con 4 mila euro alle iniziative contro l’omofobia promosse dall’associazione Arcigay di Ferrara. Si tratta di  ‘Rainbow dream come back’ e ‘Stone wall memory’ che si svolgeranno rispettivamente venerdì 17 maggio e venerdì 28 giugno 2019 in via Ripagrande.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com