Economia e Lavoro
5 Marzo 2019
All'Ascom un corso dedicato ai nuovi strumenti di web marketing

Imprenditori a lezione di social

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

Social: conoscerli e saperli usare per sviluppare la propria attività d’impresa. Si è tenuto nei giorni scorsi nella sala conferenze di Ascom il primo appuntamento di un corso (per nove ore complessive) dedicato a questi nuovi strumenti di web marketing.

L’iniziativa formativa gratuita prosegue con altri due appuntamenti: è promossa e finanziato completamente da Ebiter Ferrara con l’organizzazione realizzata da Iscom ed Ascom Ferrara e vede impegnati in qualità di relatori gli specialisti della Medhit (sviluppo software, grafica, web marketing, social).

Al centro dunque dei prossimi pomeriggi formativi gli accorgimenti e le competenze per comunicare efficacemente il proprio marchio (social media branding) e realizzare così una “vetrina” commerciale utilizzando Facebook ed Instagram, mettendo in campo strategie efficaci in tempo reale.

Chi volesse inserire nelle successive date (il 7 ed il 21 marzo) potrà farlo chiamando al numero 0532.234274.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com