Cronaca
14 Febbraio 2019
Una Fiat avvistata nell'area verde di via Bacchelli. Intervengono due volanti della polizia

Scambia il parco urbano per autodromo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Scambia il parco urbano di Ferrara per l’autodromo di Imola. Il pilota, a dir poco sbadato, è un anziano che al volante della sua Fiat è riuscito a entrare nell’area verde intitolata a Giorgio Bassani, trasformando così il polmone verde della città in un circuito automobilistico.

Erano circa le 16 di mercoledì 13 febbraio quando sono cominciate ad arrivare le prime segnalazioni al 113. “Accorrete, c’è uno che sta guidando lungo via Canapa… ma all’interno del parco!” è una delle chiamate che ha immediatamente attivato la polizia di Stato, intervenuta sul posto con due volanti.

Una volante è sopraggiunta da via Canapa, dove era arrivato il primo allarme, mentre la seconda si è posizionata sul lato della piscina di via Bacchelli per bloccare il viaggio spericolato dell’anziano conducente, intento a suonare il clacson per farsi sentire dai passanti che camminavano tranquillamente sui sentieri del parco urbano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com