Spal
10 Febbraio 2019

Spalpitazioni, amarezza dopo Atalanta-Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Qualche delusione dopo Atalanta-Spal tra i tifosi, che speravano di portarsi a casa almeno un punto per mantenere a distanza di sicurezza la zona salvezza.

“Siamo riusciti a tenere un campo molto difficile”: commentano così i tifosi spallini, che si complimentano per il buon primo tempo dei biancoazzurri nella gara contro l’Atalanta.

Non basta però l’orgoglio e la buona prestazione della prima metà di gara, ora bisogna pensare al match di domenica 17 contro la Fiorentina. In merito a questo alcuni rispondono: “Un pareggio vale come una vittoria”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com