Spal
6 Febbraio 2019
Il montenegrino è atteso a Ferrara in serata. Differenziato in palestra per Viviano e Schiattarella

Spal, tutti al lavoro per provare lo sgambetto alla Dea: Jankovic arriva domani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

di Davide Soattin

Sulla scia della continuità data dagli ultimi risultati positivi, la prossima gara con l’Atalanta sarà più che un esame di maturità per la Spal. Una vera e propria prova del nove per testare la tenuta fisica e mentale di Antenucci e compagni, attesi da un delicato faccia a faccia contro una delle formazioni più solide e in forma dell’ultima parte di campionato.

A questo proposito, orfana di un mister Leo Semplici colpito da attacco influenzale, nel pomeriggio di ieri (martedì 5 febbraio), la squadra ha iniziato l’impegnativo percorso di avvicinamento alla trasferta dell’Atleti Azzurri d’Italia.

Quasi al completo infatti, fatta eccezione per Viviano e Schiattarella che hanno preferito lavorare in palestra, i biancazzurri sono tornati ad allenarsi sul terreno del centro sportivo di via Copparo. Attività regolare sia per l’azzurro Lazzari, rientrato in tempo dallo stage di Coverciano, che per i nuovi arrivati Murgia e Regini, mentre il talento montenegrino Jankovic è atteso a Ferrara domani in serata (giovedì 7 febbraio).

Infine, oltre al centrocampista della Primavera Nikolic, presente anche l’incerottato Fulignati. Il portiere ex Palermo e Ascoli, ancora alle prese con il problema alla schiena dei giorni scorsi, ha seguito da bordocampo l’allenamento di Gomis e Poluzzi con il preparatore Scalabrelli e molto probabilmente farà il suo rientro in gruppo per l’inizio della prossima settimana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com