Cento
3 Febbraio 2019
L‘uomo trovato in possesso di mezzo etto di cocaina, hashish e quasi 3mila euro in contanti

Carabiniere a spasso col figlio arresta spacciatore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Riprendono i lavori al ponte sul fiume Idice lungo la Sp38 “Cardinala”

Sempre che continuino le condizioni di bel tempo, ci vorranno 14 settimane per completare il ponte sul fiume Idice lungo la SP38 Cardinala. Con il miglioramento delle condizioni meteo, infatti, dallo scorso aprile i lavori hanno potuto riprendere, dopo il lungo stop imposto dall’alluvione dell’ottobre-novembre 2024

Tubature acqua rotte. Marchi: “Chiedere conto a Hera”

La rottura, prima in via Bacelli, poi tra via Medini e via Panetti, nell'arco di una settimana, la prima il 9 maggio mentre la seconda il 15, spingono la consigliera comunale Marzia Marchi a presentare un'interrogazione all'amministrazione

XII Morelli. Stava passeggiando nel suo giorno libero assieme al figlio, carabiniere come lui. E, giusto per non perdere il ‘vizio’, il comandante della stazione dei carabinieri di Renazzo, il maresciallo maggiore Salvatore Taurino, assieme al figlio carabiniere frequentatore del 2° anno della Scuola marescialli dei Carabinieri di Firenze, ha arrestato in flagranza del reato per spaccio di sostanze stupefacenti E.H., un 30enne cittadino marocchino domiciliato a Cento, pregiudicato.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 2 febbraio, nella frazione di XII Morelli.

Il maresciallo nota movimenti strani e si avvicina per controllare. E.H., vedendolo arrivare, si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto quasi subito dal maresciallo Taurino e dal figlio. I due, con l’aiuto di una pattuglia dei carabinieri di Renazzo nel frattempo giunta sul posto, hanno bloccato il 30enne e lo hanno perquisito.

Anche a seguito della perquisizione domiciliare svolta successivamente nella sua abitazione, l’arrestato è stato trovato in possesso di 67 dosi di cocaina, del peso complessivo di 52 grammi, 3 dosi di hashish dal peso di 6 grammi, di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento delle dosi, e della somma di 2.760 euro in contanti, probabile provento secondo gli inquirenti dell’attività di spaccio.

E.H. è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma, in attesa di giudizio con rito direttissimo fissato per domani, 4 febbraio, presso il tribunale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com