Cronaca
21 Gennaio 2019
Arrestato in flagranza un 54enne notato dai militari che passavano per via Gobetti

Sorpreso dai “Carabinieri di quartiere” mentre ruba all’interno di un’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

È stato sorpreso dai Carabinieri mentre rubava soldi altri oggetti dall’interno di un’automobile, T.A., 54enne proveniente dall’Algeria, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato.

Il fatto è avvenuto sabato mattina in piazza Gobetti, dove stavano passando due militari in servizio di “Carabinieri di quartiere”, che poi hanno chiesto l’ausilio di una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile.

T.A. è stato sorpreso mentre rubava 50 euro più oggetti vari dall’autovettura parcheggiata, una Fiat Panda, alla quale aveva forzato lo sportello usando un paio di forbici. Arrestato in flagranza, durante i controlli è emerso che su lui pendeva anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Parma per i reati di evasione e rapina impropria. Al termine delle formalità di rito è stato portato in carcere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com