Economia e Lavoro
18 Gennaio 2019
Nel 2020 sarà Ferrara ad ospitare l’annuale Convegno

A Ravenna il XXIII il convegno fiscale di Confagricoltura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sarà Ravenna ad ospitare l’annuale convegno organizzato dalle Confagricoltura di Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena-Rimini. L’incontro, giunto alla sua XXIII edizione, è fissato per venerdì 25 gennaio alle ore 15 a Ravenna, presso la Sala Convegni del Pala De Andrè in Viale Europa 1.

Un importante appuntamento per gli addetti ai lavori (Imprenditori Agricoli, Funzionari delle Associazioni Imprenditoriali e Studi di Commercialisti), per fare il punto sulle questioni fiscali e per illustrare le novità previste dalla legge di bilancio e dai decreti collegati alla manovra.

Il convegno verrà introdotto dai Presidenti Pier Carlo Scaramagli per Confagricoltura Ferrara, Andrea Betti per Ravenna e Carlo Carli per Forlì-Cesena e Rimini che apriranno i lavori con una fotografia agroeconomica delle province rappresentate, seguiranno gli interventi di due qualificati relatori; confermata la presenza di Gian Paolo Tosoni, esperto fiscalista e giornalista del Sole 24 Ore e del Direttore dell’Area Fiscale di Confagricoltura Nicola Caputo. Nel 2020 sarà Ferrara ad ospitare l’annuale Convegno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com