Jolanda
5 Gennaio 2019
Una giovane di 20 anni era rimasta incastrata nell'abitacolo

Si ribalta con l’auto in un canale, salvata dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Jolanda di Savoia. È stato provvidenziale l’intervento di carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Copparo per salvare una ragazza di 20 anni finita con l’auto fuori strada, dentro un canale di scolo pieno di acqua e fango.

L’intervento è avvenuto verso le 3 della notte di venerdì 4 gennaio, in via delle Venezie. Da chiarire le cause, ma pare si sia trattato di un colpo di sonno.

L’auto, dopo essere uscita di strada, si è capovolta terminando la corsa nel canale di scolo. La ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo. I carabinieri sono riusciti, non senza difficoltà visa la presenza di acqua e fango, a raddrizzare il veicolo  ed estrarre dal portellone posteriore la giovane conducente. Successivamente la ragazza, tramite autoambulanza del 118, è stata trasportata presso l’ospedale Sant’Anna di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com