Mer 12 Dic 2018 - 636 visite
Stampa

Tresigallo porta la città metafisica a Cambridge




Il marchio culturale “Tresigallo: la città metafisica” esce dai confini ferraresi e vola fino a Cambridge come “case study” da studiare all’Università. Un’occasione unica per far conoscere Tresigallo anche all’Europa che non si è lasciata sfuggire l’associazione Torri di Marmo che in questo video racconta la sua partecipazione al workshop “Heritage in the making: gestire la cultura materiale del fascismo e nazismo”. Un invito che corona tutto il lavoro di recupero, riscoperta e valorizzazione della storia di Tresigallo che ha avuto luogo negli ultimi 30 anni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa