Mesola
12 Dicembre 2018
Servizio Acer per l'espletamento delle pratiche che riguardano sia l’accesso alla casa popolare, sia quelle che si rendono necessarie nel corso della locazione

Confermato lo “Sportello Casa” a Mesola e Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

La sede dell’Acer

Acer Ferrara (Azienda Casa Emilia Romagna) da anni collabora con i Comuni, con reciproca soddisfazione, nel settore delle politiche abitative e più in generale nella valorizzazione del patrimonio comunale. Nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi messi a disposizione della cittadinanza, il Comune di Mesola e il Comune di Goro hanno confermato anche per il 2019 il servizio di “Sportello Casa” a cura di Acer presso la sede comunale.

L’obiettivo è quello di agevolare gli utenti nell’espletamento delle pratiche che riguardano sia l’accesso alla casa popolare, sia quelle che si rendono necessarie nel corso della locazione.

Si segnalano due novità: lo Sportello Casa nel Comune di Mesola da gennaio sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; lo Sportello Casa nel Comune di Goro da gennaio sarà attivo il martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ogni 15 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com