Voghiera
23 Novembre 2018
Taglio del nastro alla presenza di amministratori e responsabili della società di energia e gas

Enel apre un nuovo negozio in centro a Voghiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova sede per Voghiera Soccorso

Una nuova sede per Voghiera Soccorso che sarà da ristrutturare in via Massarenti a Gualdo e dove vi sarà il presidio operativo e punto di partenza dei mezzi ma anche l'area amministrativa.

Voghiera. Nel centro storico di Voghiera, in via del Sandalo 1A, è stato inaugurato alla presenza del vicesindaco Isabella Marina, il nuovo Punto Enel negozio partner, per “offrire ai clienti – spiegano i presenti – un servizio più efficiente, informazioni e assistenza per ogni operazione commerciale relativa ai contratti di fornitura di energia elettrica e gas con Enel Energia”.

In collaborazione con l’azienda Siet Service Srl, il nuovo negozio indiretto Enel è da oggi aperto al pubblico con i seguenti orari: da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 mentre il martedì e il giovedì è prevista anche un’apertura pomeridiana (dalle 14.30 alle ore 17.30).

Oltre alle operazioni sulle proprie forniture, i clienti di Voghiera e dintorni potranno trovare soluzioni per l’efficienza energetica e i risparmi in bolletta.

Al del taglio del nastro hanno presenziato, oltre al vicesindaco Marina, l’assessore all’ambiente Dante Bandiera, il responsabile Enel Negozi Partner Emilia Romagna e Marche Riccardo Giangregorio e il titolare Siet Service srl Romeo Callegari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com