Occhiobello
21 Novembre 2018
Chiarioni: "Orgogliosi che questa realtà imprenditoriale abbia scelto il nostro territorio per questo importante investimento"

Economia, visita all’insediamento della Mi Swaco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Santa Maria Maddalena. La giunta comunale ha partecipato al taglio del nastro della ditta Mi Swaco che si è ampliata trasferendosi da Berra a Santa Maria Maddalena in via Piacentina.

Nel 2015 infatti il maxi investimento della multinazionale, leader mondiale del campo di costruzione per i macchinari per la perforazione dei pozzi petroliferi, era stato ipotizzato per Ferrara ma successivamente aveva trovato campo fertile nella frazione rodigina.

Il sindaco Chiarioni e gli assessori hanno visitato la fabbrica, dove sono costruiti i macchinari, hanno incontrato il dirigente Renzo Vicentini e le maestranze.

“Una realtà imprenditoriale che siamo orgogliosi abbia scelto il nostro territorio per questo importante investimento – ha affermato il sindaco – parliamo di alta tecnologia e continua innovazione grazie a un’azienda leader mondiale del settore”.

All’inaugurazione erano presenti i rappresentanti di Confindustria di Rovigo e Ferrara e il vicesindaco di Berra Filippo Barbieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com