Spal
20 Novembre 2018
Ripresa degli allenamenti in via Copparo. Niente seduta con i compagni per Djourou e Fares. Esaurito il settore ospiti inferiore dell'Allianz Stadium

Spal, la Juve nel mirino: iniziato il countdown per la sfida a CR7

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

di Davide Soattin

Sotto i minacciosi nuvoloni neri che hanno ingrigito il pomeriggio di via Copparo durante la seconda delle prime due sedute in programma per la ripresa settimanale degli allenamenti, nella giornata di lunedì 19 novembre, è ufficialmente iniziato il countdown verso la trasferta che porterà i biancazzurri di mister Semplici a fronteggiare la Vecchia Signora di Cristiano Ronaldo e compagnia nel prossimo turno di campionato.

Attività regolare per quasi tutto il gruppo, a cui ha preso parte anche il rientrante dagli impegni di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa Gomis, mentre, sulla falsa riga dei nazionali Cionek e Bonifazi, impegnati rispettivamente nell’ultima giornata dell’Uefa Nations League e nell’amichevole dell’under 21 contro la Germania, dalle parti di via Copparo non si sono visti nemmeno Missiroli, Vicari, Djourou e Fares.

Per i primi due, riposo pomeridiano precauzionale, visto che si sono allenati solamente alla mattina, a differenza del difensore ex Arsenal e dell’esterno algerino, che non sono proprio scesi in campo in seguito agli acciacchi riportati nelle scorse settimane, che per il momento non permettono di sciogliere in maniera limpida i dubbi circa la loro presenza nella gara di sabato sera a Torino.

Sul versante del tifo biancazzurro infine, dopo le lunghe code di aficionados spallini che hanno visto prendere letteralmente d’assalto le ricevitorie nell’insperato tentativo di accaparrarsi un biglietto per la sfida con i bianconeri di Allegri, in attesa che domani (martedì 20 novembre) venga aperto anche il piano superiore dello spicchio riservato ai ferraresi, è notizia di giornata che il settore ospiti inferiore dell’Allianz Stadium è stato letteralmente esaurito, alla luce dei 1.016 biglietti staccati dopo poche ore dall’inizio della prevendita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com