Il cantiere gestito da Anas nel ponte sul Po si avvia alla fase conclusiva che comporta temporanee modifiche alla viabilità fino al termine dei lavori di realizzazione dei giunti di dilatazione che hanno aperto delle buche considerate “normali segni di assestamento della struttura”.
Come già anticipato dall’Anas il 31 ottobre, quando è scoppiato il caso delle crepe che ha aperto una voragine politica tra Pd e Lega, da lunedì 12 novembre entrerà in vigore il senso unico alternato dovuto al restringimento della carreggiata.
Sono previsti, come detto, lavori per la collocazione dei giunti di dilatazione che devono essere necessariamente installati dopo un periodo di assestamento della struttura.
Le amministrazioni comunali di Occhiobello e Ferrara hanno sollecitato Anas affinché al più presto sia emessa l’ordinanza e siano comunicati orari e durata del senso unico alternato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com