Sport
3 Novembre 2018
Il video delle reti con cui i biancazzurri stesero i biancocelesti nel pomeriggio del 19 settembre 1981

Amarcord Spal, i gol dell’ultima vittoria esterna dei biancazzurri sulla Lazio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caniato, il ferrarese che entra nel cuore della Davis

Carlo Alberto Caniato, 19 anni, alle Finals di Coppa Davis vestirà i panni del sesto uomo, lo sparring partner chiamato a sostenere quotidianamente gli Azzurri negli allenamenti. Lo abbiamo intervistato per capire emozioni, aspettative e significato di questa convocazione per lui e per la sua città

Terni, 19 settembre 1981. La Spal batte la Lazio in trasferta per 1 a 2, nella seconda giornata del campionato di Serie B valevole per la stagione 1981-1982. All’iniziale rete del laziale Bigon, risposero i gol dei biancazzurri Bergossi e Tivelli, che regalarono agli estensi tre punti di grande prestigio. Video Youtube da un servizio realizzato da Gian Piero Galeazzi, tratto dal canale LUCIO Celletti archeosport.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com