Bondeno
24 Ottobre 2018
Il provvedimento sarà in vigore dalle 6 alle 19.30 di oggi (mercoledì 24 ottobre) a causa dello smontaggio di una gru

Lavori in corso, chiuso un tratto di viale Borgatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

(archivio)

Bondeno. Si renderà necessario chiudere un tratto di viale Borgatti, dalle ore 6 alle 19.30 di oggi (mercoledì 24 ottobre), a causa dello smontaggio di una gru, che è stata utilizzata per la ricostruzione della parte monumentale del cimitero.

Lo ha disposto un’apposita ordinanza della Polizia municipale dell’Alto Ferrarese, su richiesta del legale rappresentante dell’azienda impegnata nella ricostruzione del cimitero del capoluogo. Infatti, per le operazioni di smontaggio della gru a torre collocata nel perimetro dal manufatto, è stato ritenuto necessario chiudere questo tratto del viale parallelo al cimitero, per mettere in sicurezza la circolazione stradale.

Nello spazio orario compreso tra le ore 6 e le 19.30 e per un tratto di duecento metri, verranno predisposti due divieti: di transito e di sosta (con rimozione forzata).

A seguito del provvedimento, verranno indicati sia il cantiere che i suddetti divieti, provvedendo a segnalare eventuali ingombri presenti sulla carreggiata. Il consiglio per gli utenti, naturalmente, resta quello di utilizzare l’entrata principale del campo santo, che rimarrà libera da ingombri, come anche il parcheggio antistante al cimitero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com