Calcio
22 Ottobre 2018
Al Bambù il tabellone B. Il Ristorante Le Querce trionfa nel girone Over

Lo Iesse vince il Settembre Opes

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Iesse

Lo Iesse sconfigge in finale il Sidun e si aggiudica il “Settembre Opes” 2018.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate; nella ripresa Sorgente porta avanti lo Iesse con una bella deviazione sotto porta su cross di Crocco. Il Sidun risponde con il bolide di Caldarera, 1-1. Ancora avanti lo Iesse con Crocco su schema da calcio d’angolo e ancora pari di Caldarera, che intercetta un errato disimpegno della difesa dello Iesse e fa 2-2. I tempi regolametari si chiudono in parità; nei supplementari prima ancora Sorgente e poi Basile firmano i gol vittoria per lo Iesse. Al 3° posto si classifica il Calcetto Md che va sotto 0-3 e 3-5 contro il Cafè Noir, ma vince 8-6: triplette di Ivanciuc e Mocanu e doppietta di Alushi per il Calcetto Md; poker di Piva per il Cafè Noir.

Nel Tabellone B il Bambù sconfigge, 6-5, l’FC Zerosettanta grazie alla doppietta nella ripresa di Nali, dopo che la prima frazione era terminata sul 4-4. Il Brakeless chiude al 3° posto in virtù del 9-3 ai Bassotti, poker di Fiorini e tripletta di Zaccarelli.

Il Tabellone C va all’Agriturismo Cà Laura che ai calci di rigore supera il Ristorante il Ciclone: 6-6 al termine dei tempi regolamentari, tripletta di Pirani per il Cà Laura e poker di D’Ascenzo per il Ciclone; dal dischetto decisivi gli errori di Zenzeri e Mantovani, percorso netto invece per il Cà Laura. Con le doppiette di Farinella, Magagna e Natali l’Asso di Cuori sconfigge 8-3 il Panchester e sale sul podio.

L’Eni Gpl Via Ravenna, 244 conferma il suo dominio nel Tabellone D rifilando un 14-4 allo Zf Ostellato.

Nel Girone Over 35 si conferma il Ristorante Le Querce che sconfigge 7-4 in finale il San Pio X, tripletta di Caldarera e doppietta di Carletti. Chiude terza la Pizzeria il Ciclone grazie al 3-2 alla Siever, doppiette di Zenzeri per il Ciclone e di Antenore per la Siever.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com