Bondeno
20 Ottobre 2018
Due giorni di intervento per il rifacimento del manto stradale

Chiusa la Sp 9 per lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno. Lunedì 22 e martedì 23 ottobre sarà chiuso al traffico, entrambi i giorni dalle 7 alle 19, un tratto di alcune centinaia di metri lungo la Sp 9 Bondeno-Casumaro.

Lo stabilisce un’ordinanza della Provincia per consentire l’impiego in sicurezza dei macchinari che servono al rifacimento del manto stradale del tratto viario compreso fra il chilometro 7,320 e 7,520, particolarmente bisognoso di un ripristino.

Un lavoro il cui costo è di circa 20mila euro, interamente finanziati dal bilancio dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense, che sarà eseguito dall’impresa Beozzo Costruzioni di Villa Bartolomea, in provincia di Verona.

Per entrambi i giorni di chiusura al traffico, sarà disposta in loco una segnaletica di cantiere, anche per indicare la viabilità alternativa suggerita.

Comunicazione dell’ordinanza provinciale è già stata recapitata anche ai Comuni di Cento e Finale Emilia, oltre a prefettura, questura, carabinieri, vigili del fuoco, 118 e Tper.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com