Economia e Lavoro
11 Ottobre 2018
Prorogati i termini del bando fino al 18 ottobre 

Factory Grisù cerca ancora imprese giovanili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Consorzio Factory Grisù (via Poledrelli 21) ha deciso di stabilire una breve proroga dei termini del bando imprese giovanili. La nuova data di scadenza è il 18 ottobre.

Il bando offre spazi a imprese giovanili (sotto i 35 anni) con agevolazioni che rendono conveniente l’ingresso a Grisù. Grazie ad un co-finanziamento ottenuto dalla Regione Emilia Romagna sarà possibile assegnare quattro uffici per i quali i costi di ristrutturazione sono ridotti di oltre il 50%. Gli spazi vengono quindi consegnati pronti all’uso.

L’imprese che si insedieranno inoltre, grazie al progetto “Giardino Creativo” di Anci / Comune di Ferrara riceveranno un ulteriore contributo per ridurre al minimo il costo del loro insediamento.

Il Consorzio Factory Grisù, per agevolare l’avvio di nuove imprese, consente la partecipazione anche a singoli o gruppi non ancora costituiti in impresa. Questi avranno due anni di tempo per fondare la loro azienda, oppure “restituire le chiavi” a Factory Grisù. Per partecipare al bando basta compilare un modulo online disponibile qui.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com