Fiscaglia
3 Ottobre 2018
L'incidente è avvenuto a mezzanotte sulla via del Mare. La vittima è il 43enne Alessandro Punginelli di Massa Fiscaglia

Si schianta contro un albero, muore 8 ore dopo in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

La via del Mare

Fiscaglia. La via del Mare miete un’altra vittima. Un pauroso incidente avvenuto attorno alla mezzanotte è costato la vita al 43enne Alessandro Punginelli di Massa Fiscaglia, che si è schiantato contro con la propria auto contro un albero ai lati della Sp 15.

L’incidente si è verificato nel territorio di Migliarino, nel Comune di Fiscaglia, all’altezza del civico 24 della provinciale. L’uomo, che è originario di Torino ma risiede da tempo a Massa Fiscaglia, stava probabilmente rientrando a casa quando improvvisamente – forse per un colpo di sonno o un malore, le cause sono in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro uno degli alberi che si trovano ai lati della strada.

L’impatto è stato violentissimo e il 43enne è stato estratto in gravissime condizioni dall’abitacolo, per essere affidato ai sanitari del 118. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Cona in Terapia Intensiva, ma alcune ore dopo, attorno alle 8 del mattino, il suo cuore ha cessato di battere a causa dei gravi traumi subìti.

La vittima Alessandro Punginelli (foto tratta dal suo profilo Facebook)

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Massa Fiscaglia giunti sul posto. La salma del 43enne è stata trasferita a Medicina Legale su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com