Tresigallo. Partenza in quarta per l’associazione “Arianna Alberighi”, Scuola di Musica Filarmonica di Tresigallo, che già il 21 settembre ha registrato molte presenze all’Open Day organizzato per presentare i docenti e i corsi che saranno attivi a partire dal 1° ottobre.
Da oggi fino a venerdì compreso, dalle 18 alle 19, sarà possibile telefonare o recarsi alla scuola di musica in via Gramsci 2 a Tresigallo, per ricevere informazioni ed effettuare le iscrizioni.
Ecco l’ elenco dei corsi ed i relativi docenti:
Clarinetto: Alberto Zamboni e Paolo Lenzi,
Saxofono: Marco Polesinanti, Alberto Zamboni e Paolo Lenzi, Pianoforte: Valentina Turolla, Davide Finotti, Lucia Porri e Matteo Forlani, Basso: Lorenzo Baroni, Chitarra classica: Roberto Felloni e Francesco Rubin, Chitarra Moderna: Luca Longhini, Canto: Gloria Aleotti e Tiziana Realdini, Tromba ed Ottoni: Franco Filippi, Flauto Traverso: Paola Girella, Batteria e Percussioni: Marco Cirelli.
Per i più piccoli dai 3 ai 5 anni verrà proposto un laboratorio musicale tenuto da Micaela Spadoni, la classe di propedeutica è seguita da Alberto Zamboni mentre la Classe di Musica d’insieme Senior sarà guidata da Alberto Zonari.
Le due grandi novità di quest’anno sono il laboratorio “Musichiamo” tenuto dai musicoterapisti Marco Cirelli ed Ilaria Bolzon e il laboratorio “La Voce nel Travaglio” a cura di Silvia Mastrolongo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com